No More Heroes: una versione per Switch del primo capitolo è stata classificata in Taiwan

Scritto da Michele Grifò, il 03 agosto 2020 Alle 10:00
Immagine

Il primo No More Heroes potrebbe arrivare su Switch, in occasione dell'uscita del terzo capitolo della serie (attualmente in fase di sviluppo). No More Heroes è uscito nel 2008 su Wii e la possibilità di vederne una versione per la console ibrida di Nintendo risulta concerta, dato che il titolo è stato classificato per la vendita in Taiwan attraverso il publisher Marvelous Inc.

Nel 2018, il director Goichi Suda (in arte Suda51) ha espresso il suo desiderio di rivedere il primo capitolo su Switch, ma ancora non è stato annunciato nulla di ufficiale. I capitoli principali della serie sono usciti soltanto su Wii, nel frattempo sono usciti diversi capitoli secondari su altre console, tra cui Travis Strikes Again su Switch nel 2019 e No More Heroes: Heroes Paraside su PS3 e Xbox 360.
Avatar utente

Michele Grifò

Anche noto come Tortalmirtillo

Appassionato della serie di The Legend of Zelda e cresciuto tramite gli insegnamenti di Big Boss, mostra interesse per le trame complicate e che lasciano un segno indelebile. Inoltre ascolta musica di vari generi per passione.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle