logo streamer
Juste90 è in live!
Nightmare mode max lvl 1 madness !bruathers !discord
logo streamer
Darkvincent91 è in live!
[!iorestoacasa] Escape ROOM!

Nioh 2, rilasciato lo Story Trailer e presentato il contenuto post-lancio

Scritto da Andrea Bisighini, il 23 gennaio 2020 Alle 22:15
Immagine
Tramite il canale YouTube di PlayStation è stato rilasciato uno story trailer per Nioh 2 che ne presenta in breve la trama. Il titolo continua ad essere ambientato nell'universo introdotto nel primo capitolo, presentando quindi un Giappone feudale, più precisamente nell'anno 1555, in cui esistono gli Yokai, degli spiriti malvagi. Il protagonista - a questo giro completamente personalizzabile - è un cacciatore di Yokai che lavora nella provincia di Mino, caratterizzato di essere un mezzosangue umano/yokai.

Durante uno scontro ad inizio gioco, il protagonista soccomberà al proprio potere Yokai, solo per essere salvato dal mercante errante Tokichiro, che permetterà al protagonista di riprendere il controllo sulla sua parte demoniaca grazie ad una delle "Pietre dello Spirito". Nel corso delle loro avventure finiranno ad esplorare diverse province ed incontrando Oda Nobunaga ed altri utili alleati, come la cacciatrice Yokai Mumyo.
 

Team Ninja ha presentato tramite il blog di PlayStation il piano post-lancio di Nioh 2 consistente in 3 DLC, inclusi nel Season Pass ed alla Digital Deluxe Edition. In ogni DLC verranno introdotte nuover armi, abilità e nuovi personaggi da affrontare. Ogni DLC aggiungerà diverse ore di gioco e permetterà di seguire porzioni di trama ambientate prima dell'inizio di Nioh 2.

Ricordo che Nioh 2 verrà rilasciato per PlayStation 4 il 13 Marzo 2020.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle