Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Nintendo Switch Sports: server offline a causa di un bug

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 15 ottobre 2022 alle 19:34
Immagine
Nintendo, nelle scorse ore, ha temporaneamente disabilitato il gioco online e salvato i backup dei dati per Nintendo Switch Sports.
La società ha affermato di aver portato offline i server del gioco mentre indaga su una soluzione a un bug scoperto di recente.

Il bug in questione, che causa la chiusura del gioco durante le schermate di caricamento pre-match, è stato scoperto a seguito del lancio di un nuovo aggiornamento, il cui rollout è stato ora sospeso.

Nintendo ha twittato:
"È stato riscontrato un bug nell'aggiornamento Nintendo Switch Sports Ver1.2.1 che causa la chiusura del software durante la schermata di caricamento pre-partita.

Sfortunatamente, questo sta interessando sia le modalità di gioco online che offline. Abbiamo quindi temporaneamente sospeso il rollout di questo aggiornamento.

Mentre indaghiamo per trovare una soluzione, i server Nintendo Switch Sports verranno temporaneamente messi offline e il gioco online non sarà disponibile durante questo periodo.

Anche il backup dei dati di salvataggio è temporaneamente sospeso. Ci scusiamo sinceramente per il disagio".
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle