Nintendo Switch Online: I nuovi giochi della libreria NES

Scritto da Catalina Ratti, il 10 agosto 2019 Alle 22:17
Ieri la Nintendo ha annunciato sull'account Twitter ufficiale di Nintendo of America i due nuovi giochi che questo mese si andranno ad aggiungere alla libreria NES disponibile sul Nintendo Switch assieme all'abbonamento online.

I giochi in questione sono il co-op Kung-Fu Heroes e l'action Vice: Project Doom. Quest'ultimo in particolare non era mai uscito su nessun'altra console dopo il NES originale, rendendo questa uscita su Switch il primo effettivo porting.

Qui una panoramica dei due giochi da Nintendo:
Kung-Fu Heroes
I mostri hanno catturato la principessa Min-Min e i 10 tesori della terra e la gente è caduta nel disperazione. Solo i Maestri di Kung-Fu Jacky e Lee possono salvare la principessa e recuperare i tesori! Il loro viaggio li porterà in otto diversi castelli pieni di schiere di trappole e ostacoli. Usa i pugni e il Miracle Kick per sconfiggere i nemici. Avrai bisogno di ingegno e riflessi fulmini per raggiungere l'ultimo castello!

Vice: Project Doom
Esiste un gruppo di investigatori sotto copertura che osano resistere al male nel mondo... Sono conosciuti come Vice. L'agente Quinn Hart, membro di Vice, è sul caso e insegue la verità. Inseguimenti in auto ad alta velocità, battaglie piene di azione che impiegano tre tipi di armi e una modalità con tre fasi di tiro a binario 3D danno vita a questo mondo cyberpunk.

Kung-Fu Heroes e Vice: Project Doom usciranno sulla libreria NES del Nintendo Switch il 21 Agosto 2019.

 
Avatar utente

Catalina Ratti

Anche noto come Swan

L'autore non ha inserito alcuna descrizione di sé, che tristezza :(

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati