Nintendo Direct: New Super Mario Bros. U Deluxe annunciato per Nintendo Switch
Scritto da Simone Mari, pubblicato il 14 settembre 2018 Alle 12:56





Il più volte rumoreggiato New Super Mario Bros. U Deluxe è stato annunciato ufficialmente per Nintendo Switch durante il Nintendo Direct di questa notte.

New Super Mario Bros. U Deluxe arriverà su Switch l'11 gennaio e, come suggerito, il pacchetto includerà anche New Super Luigi U. Mario, Luigi e Toad torneranno come personaggi giocabili, ma saranno raggiunti anche da altri due nuovi personaggi: Nabbit e Toadette.

Giocare come Nabbit annullerà tutti i danni inflitti al giocatore, mentre Toadette potrà trasformarsi in "Peachette" (una sorta di Principessa Peach per intenderci) afferrando la super corona. Questa offre la sua maggiore mobilità e rende il gioco più accessibile per i principianti grazie a cadute più lente.

Tra i due giochi, New Super Mario Bros. U Deluxe include 164 livelli. Di seguito potrete dare un'occhiata a qualche screenshots.
 


Ricordiamo infine che New Super Mario Bros. U Deluxe sarà disponibile l'11 Gennaio su Nintendo Switch

Informazioni sull'autore: Simone Mari

Avatar utente
Anche noto come HQTheFear

Sono solo un tizio qualunque in un posto qualunque. Sono anche un po' Nintendofag essendo nato con un pad Snes in mano, insieme a Sparkster (fate un Remake pls).

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati