NieR Repilcant, la remaster offrirà un gameplay più action

Scritto da Andrea Bisighini, il 01 maggio 2020 Alle 21:41
Immagine
Secondo quanto emerso grazie all'ultimo numero di Famitsu, i cui contenuti sono stati tradotti dal sito giapponese Games's Talk, NieR Repilcant ver.1.22474487139… non è propriamente una semplice remaster, ma una vera e propria versione aggiornata del gioco, ma non verranno cambiate ne le impostazioni della telecamera o le scene di intermezzo. Il gioco prevederà nuove parti giocabili, che saranno il principale incentivo per l'acquisto e su cui il team di sviluppo sta investendo la maggior parte del tempo.

Il gameplay verrà leggermente rivisto per essere più action, strizzando quindi l'occhio a coloro che arriveranno al gioco da NieR: Automata. A supervisionare le modifiche sul gameplay ci sarà Takahisa Taura (Senior Game Designer di NieR Automata e Director di Astral Chain), che ha apprezzato il titolo originale e proverà a mantenere il gioco il più possibile fedele all'originale. A volere i cambiamenti in veste più "action" sono invece Yoko Taro, Yosuke Saito e Toylogic.

Novità anche per il comparto audio, visto che questa "remaster" avrà la totalità delle musiche nuovamente registrate a qualità più alta, mentre di alcune canzoni è stata aggiunta una versione più lunga. Tutto il nuovo contenuto non vedrà il riciclo della soundtrack già presente ma verranno aggiunte nuove tracce dedicate, oltre ovviamente a moltissime nuove linee di dialogo doppiate.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle