Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

NieR Automata Ver1.1a, sospesa la distribuzione degli episodi a causa del COVID-19

Scritto da Andrea Bisighini, il 23 gennaio 2023 alle 21:03
Immagine
Dopo aver atteso quasi un anno per la sua uscita sul mercato, i fan della serie animata di NieR, NieR: Automata Ver1.1a, dovranno purtroppo già rimanere in attesa di nuovi episodi. La regolare pubblicazione degli episodi su Crunchyroll è infatti stata messa in pausa senza alcuna informazione data sulla durata di questo fermo. La motivazione non è quella di provare a copiare la pessima abitudine di Netflix in dividere in due le già esistenti stagioni delle serie animate ma qualcosa di più serio.
Il team di produzione è infatti stato severamente colpito dalla pandemia di Covid-19. Non è chiaro se lo studio è al momento impossibilitato a lavorare per motivazioni pratiche o logistiche (ovvero un ciclo di lavoro estremamente rallentato per via delle limitazioni sanitarie) o se diversi membri chiave del team si siano ammalati. Anche se non è chiaro quando riprenderà la regolare produzione, è lecito aspettarsi un fermo di di due o tre settimane, salvo ulteriori comunicati. Ricordo che la serie - di cui abbiamo visto fino ad ora tre episodi - dovrebbe essere compresa di ben 24 episodi.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle