Ni no Kuni II: Revenant Kingdom, trailer di lancio dell'Adventure Pack
Scritto da Vincenzo Napolitano, pubblicato il 10 agosto 2018 Alle 7:40
Immagine

Level 5 ha rilasciato un DLC gratuito per Ni No Kuni II: Revenant Kingdom, intitolato Adventure Pack, che aggiunge alcuni nuovi elementi di gioco per rafforzare il fine gioco del titolo introducendo il nuovo dungeon casuale Labirinto Perduto della foresta, aggiungendone nuovi piani. Il DLC aggiunge anche nuovi costumi e oggetti ed una nuova avventura che vedrà difendere nuovamente il regno da Delasha e da Nekradium tramite l'introduzione di nuove missioni al termine della storia principale.



Il DLC introduce due nuovi boss, il drago Blackhart the Winnower e Zeta, una appartenente alla razza sirenide descritta come "La maliziosa signora dei vasti disastri". Level 5 ha in progetto due nuovi DLC in arrivo, uno per questo inverno ed uno ad inizio 2019. La presenza di un Season Pass acquistabile a €19.99 suggerisce che i nuovi DLC non saranno gratuiti, vista l'assenza attuale di contenuto a pagamento. Il primo DLC introdurrà un dungeon basato sui puzzle e nuovi nemici, mentre il secondo espanderà la trama del titolo.

Il DLC gratuito "Adventure Pack" è riscattabile su Steam al seguente indirizzo. Ni no Kuni II: Revenant Kingdom è disponibile per PlayStation 4 e PC.

Informazioni sull'autore: Vincenzo Napolitano

Avatar utente
Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati