Ni no Kuni: bonus per chi pre-ordinerà la versione Switch del gioco

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 10 settembre 2019 Alle 0:48
Immagine
È stato rivelato un nuovo bonus per chi effettuerà il pre-ordine di Ni no Kuni per Nintendo Switch. Le copie pre-ordinate includeranno una copertina reversibile, secondo ciò che ha dichiarato Bandai Namco.
Ni no Kuni verrà lanciato su Nintendo Switch il 20 settembre. Puoi preordinare il gioco di ruolo su Amazon al seguente link:
La descrizione, tramite Bandai Namco, recita:
Scopri l'incantevole universo di Ni no Kuni. I personaggi, la trama e le meccaniche di gioco innovative sono perfetti per tutti gli amanti di giochi di ruolo e JRPG.
 
Ni no Kuni: La minaccia della Strega Cinerea è l'emozionante racconto di un ragazzo di nome Oliver che intraprende un viaggio in un mondo parallelo per diventare un mago nel tentativo di riportare in vita la madre scomparsa. Lungo l'avventura Oliver incontrerà molti nuovi amici che lo aiuteranno a crescere ed imparare. Stringerà anche amicizia con le meravigliose creature che abitano questo universo parallelo, rendendole veri e propri compagni che Oliver potrà crescere e collezionare come un autentico serraglio. Oliver avrà la possibilità di addomesticare le temibili belve che abitano quest'universo parallelo: potrà nutrirle e farle crescere, fino a renderle affidabili compagne insieme alle quali affrontare i terrificanti nemici che cercheranno di fermare il nostro giovane eroe.
Fonte: NintendoEverything
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati