Netflix parteciperà all'E3 2019

Scritto da Catalina Ratti, pubblicato il 14 maggio 2019 Alle 15:33
Immagine


Fra circa un mese si terrà l'E3 2019, e sembra che un'ospite inatteso si unirà alla convention: oggi infatti tramite uno scambio di tweet fra gli account ufficiali di Netflix e dell'E3 2019, oggi è stata annunciata la partecipazione del gigante dello streaming all'evento.

A questo punto vi chiederete cosa abbia intenzione di presentare una compagnia di streaming online ad una convention di videogiochi. Beh, il nome del panel che essa terrà si spiega da solo: "Bringing Your Favorite Shows to Life: Developing Netflix Originals into Video Games", traducibile in "Portare in Vita i Tuoi Shows Preferiti: Svilluppare i Netfix Originals in Video Games".

Sembra quindi che si possa supporre che l'intenzione di Netflix sia di trasporre alcune delle sue serie in videogiochi e interrogata su quali fossero effettivamente le serie facente parte del progetto non si è sbilanciata, limitandosi a confermare la presenza di Stranger Things 3: The Games, titolo ispirato all'omonima serie è annunciato durante il Nindies Showcase della Nintendo si questa primavera e che dovrebbe uscire il 4 Luglio 2019 per Nintendo Switch.

Purtroppo non sono state date informazioni su altri possibiliti titoli, non ci resta che aspettare le nuove informazioni promessa da Netflix per il futuro.

Ricordiamo che l'E3 2019 si svolgerà dall'11 al 13 Giugno 2019
Avatar utente

Catalina Ratti

Anche noto come Swan

L'autore non ha inserito alcuna descrizione di sé, che tristezza :(

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati