Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Netflix ha annunciato un gioco mobile dedicato a Shadow and Bone

Scritto da Andrea Bisighini, il 15 giugno 2022 alle 1:59
Immagine
Nel corso della conferenza GEEKED WEEK della scorsa settimana, Netflix ha annunciato un nuovo gioco mobile dedicato ad una delle sue serie più popolari, ovvero Shadow and Bone. Si tratta in particolare di Shadow And Bone: Destinies, un RPG narrativo con una grafica disegnata sviluppato da Chimera Entertainment, nota principalmente per i titoli mobile Angry Birds Evolution, Sacred Legends ed Angry Birds Epic.
Nel titolo sarà possibile vestire i panni di alcuni membri del cast, ovviamente sotto forma di disegno, come Alina o Jesper, affrontando un viaggio attraverso il vasto mondo di Grishaverse e compiendo scelte che influenzeranno le proprie missioni.

Shadow and Bone: Destinies verrà pubblicato nel corso del 2023 all'interno dell'app di Netflix per iOS ed Android.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle