Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Neptunia: Sisters vs Sisters in arrivo in occidente ad inizio 2023

Scritto da Andrea Bisighini, il 11 agosto 2022 alle 17:11
Immagine
Tramite un comunicato stampa, Idea Factory International ha finalmente confermato il lancio occidentale di Neptunia: Sisters vs Sisters, che verrà pubblicato su PlayStation 4, PlayStation 5 e PC tramite Steam ad inizio 2023. L'editore ha inoltre pubblicato la opening occidentale del titolo tramite YouTube. Nel più recente capitolo della serie Hyperdimension Neptunia si vestiranno i panni delle sorelle minori delle divinità che regnano il mondo di Gameindustri, ovvero delle versioni umanificate delle console di settima generazione (PlayStation 3, Xbox 360 e Wii). Le sorelle minori non sono altro che l'incarnazione delle console portatili di quell'epoca. La protagonista della serie (Neptunia) e la sua sorella minore Nepgear non sono altro che fittizie console della Sega, introdotte per avere dei protagonisti "neutrali" all'interno della serie, pubblicata su svariate console.
La trama di Neptunia: Sisters vs Sisters, che parodizza come sempre l'attuale mondo videoludico, vede le protagoniste essere vittima di una imboscata che le terrà fuori gioco per due anni, giusto per vedere al loro ritorno il mondo (del gaming) dominato dalla parodia di uno smartphone.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle