Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Need for Speed: Unbound, nuove clip mostrano le opzioni di personalizzazione

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 26 ottobre 2022 alle 20:46
Immagine
Electronic Arts e Criterion hanno condiviso alcune brevi clip per Need for Speed: Unbound, che mostrano le opzioni di personalizzazione delle auto del gioco.

Secondo gli sviluppatori, i giocatori saranno in grado di mettere a punto ogni centimetro della loro auto.

Need for Speed: Unbound avrà anche una nuova funzionalità, chiamata Legendary Customs. Si tratterà di skin uniche nel loro genere, che prevedranno anche parti che cambieranno la silhouette e che trasformeranno l'aspetto di un'auto.

Need for Speed: Unbound utilizzerà il Frostbite Engine e uscirà il 2 dicembre.

Di seguito, nel classico player di YouTube, una di queste clip:
Le altre clip qui, qui e qui.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle