Mutazione annunciato per PC e PS4

Scritto da Catalina Ratti, pubblicato il 14 marzo 2019 Alle 19:54


Oggi sul canale YouTube ufficiale di Die Gute Fabrik è stato caricato un teaser che annuncia il loro nuovo gioco Mutazione, che viene curiosamente descritto come "una soap opera mutante dove i pettegolezzi di una piccola città incontrano il sovrannaturale". Dal teaser in sé non è chiarissimo in cosa consista il gioco, ma quel che sembra certo è che c'è un sacco da parlare con gli NPC che sembrano tutti unici e particolarissimi, e soprattutto mostruosi a differenza della protagonista.

Da Die Gute Fabrik:
MUTAZIONE è un gioco di avventura in cui il succoso dramma personale è importante tanto quanto l'avventura "pericolosa" della storia. Attinge a un cast formato ensemble della narrazione di amati programmi televisivi come Twin Peaks, Deep Space Nine, Grey's Anatomy e Lost.

Oltre 100 anni fa una grande meteora chiamata "Moon Dragon" ha colpito una località di villeggiatura tropicale. La maggior parte degli abitanti morì, ma quelli che non lo fecero rimasero nell'ambiente in mutazione e fondarono la piccola comunità di Mutazione.

Avanti veloce ai giorni nostri, dove interpreti la ​​protagonista Kai mentre viaggia in questa strana e segreta comunità per visitare il nonno malato, chiamato Nonno. Esplora il villaggio, pianta giardini musicali, scegli con chi vuoi parlare e trova la tua strada attraverso una settimana in-game di dramma di piccola città e scenici luoghi di ritrovo.

Mentre accudisci tuo nonno per farlo tornare in salute, fai nuove amicizie, scopri vecchi tradimenti, svela segreti a lungo nascosti e intraprendi un ultimo viaggio spirituale per cercare di salvare tutti, dall'oscurità misteriosa al centro di tutto...


Mutazione uscirà nel 2019 per PC e PlayStation 4. Non è ancora disponibile una data d'uscita più precisa.



 
Avatar utente

Catalina Ratti

Anche noto come Swan

L'autore non ha inserito alcuna descrizione di sé, che tristezza :(

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati