Mortal Kombat 11 potrebbe non includere Mileena all'interno del rooster: scoppia la polemica in rete

Scritto da Gabriele Di Grazia, il 14 aprile 2019 Alle 21:02
Immagine

Mortal Kombat 11, il nuovo capitolo di una delle saghe picchiaduro più celebri e di successo, è in arrivo il 23 aprile, come forse tutti ben sanno. L'hype è tanto, ed i fan del titolo aspettano con trepidazione, che nel frattempo si cerca di arginare con una valanga di contenuti online e live stream ufficiali, dove vengono condivisi con regolarità nuovi contenuti in anteprima e momenti di gameplay. È Proprio in occasione dell'ultimo Mortal Kombat Kast però, così vengono chiamati, dopo che sono state mostrate al pubblico i moveset e la fatality di Kitana, che è scoppiato il polverone in rete: gira infatti voce di come da questo ultimo Kast si possa dedurre che in MK 11 molto probabilmente non avremmo il piacere di giocare con Mileena.

Ma come si è giunti a questa conclusione? Risulta evidente, a detta di tutti, come i moveset di Kitana in questa dimostrazione siano stati presi in prestito da quelli tipici, di "signature" per meglio dire, di Mileena per l'appunto; tra le altre cose, NetherRealm non ha ancora annunciato l'arrivo del suddetto personaggio, e considerando come nello scorso capitolo abbiamo potuto assistere alla morte di Mileena all'interno della storia, facendo i conti si potrebbe iniziare a considerare questa spiacevole possibilità.

Questo ha avuto l'effetto quindi di scatenare reazioni piuttosto negative all'interno dei vari social network, con molti utenti già persuasi del fatto che per questa volta dovremmo fare a meno di Mileena. Ovviamente non c'è ancora nulla di ufficiale, e per quel che ne sappiamo la compagnia potrebbe decidere di cambiare le cose all'ultimo momento, per cui è sempre consigliabile attendere l'ufficialità delle cose. Tuttavia, per quale motivo allora Kitana si è impossessata dei moveset e delle mosse di Mileena? Se mai questo personaggio verrà annunciato, che cosa potrà mai offrire? Non possiamo sapere se ci sono degli espedienti di trama in ballo, ma a questo punto risulterebbe piuttosto forzata come possibilità, naturalmente.

In ogni caso, L'ultimo capitolo offrirà Una nuova veste grafica da paura, una nuova modalità storia, nuove opzioni di personalizzazione dei personaggi che garantiscono un numero elevato di stili alternativi e tanto altro. Il titolo uscirà come già detto il 23 aprile, e sarà disponibile per le piattaforme Playstation 4, Xbox One, Nintendo Switch e PC.

Sito web ufficiale di Mortal Kombat 11

Fonte: gamerant
Avatar utente

Gabriele Di Grazia

Anche noto come Rizal95

Ho 23 anni e sono un videogiocatore fin da quando ho memoria. Mi concentro principalmente su giochi RTS, GDR, gestionali e Sim racing. Ho deciso di coltivare la mia passione per i videogiochi scrivendo qualcosa sulle ultime novità in campo videoludico.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati