Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Mordhau in arrivo su console old gen e current gen

Scritto da Andrea Bisighini, il 15 agosto 2022 alle 20:12
Immagine
Tramite il canale youtube di IGN Triternion ha annunciato che Mordhau, il celebre gioco di combattimento medievale da 64 giocatori, verrà pubblicato anche su console. In particolare verrà pubblicato per PlayStation 5, Xbox Series, PlayStation 4 e Xbox One anche se non è ancora stata annunciata ne una data ne una finestra di lancio. Il titolo è già disponibile su PC tramite Steam dal 29 aprile 2019, dopo una campagna Kickstarter conclusa con successo nel 2017.
Mordhau, il cui nome si basa sull'omonimo colpo di scherma medievale tedesco, è sostanzialmente un gioco d'azione in una ambientazione medievale in cui - con una visuale in prima o terza persona - è possibile sferrare dei precisi colpi di spada ed angolare anche le parate, con uno stile di combattimento molto realistico che comprende finte ed articolati colpi come appunto il mordhau, ovvero colpire l'avversario in faccia con il pomello della propria arma. Il gioco comprende svariate modalità online, compresa una oramai defunta modalità Battle Royale e modalità cooperative ad orde contro l'AI.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle