Moon Studios annuncia che potrebbero esserci nuovi giochi Ori, sarebbero anche felici di vedere Ori in Super Smash Bros

Scritto da Stefano Trovato, il 09 ottobre 2020 Alle 20:38
Immagine
Moon Studios è la casa produttrice dei due giochi Ori rilasciati finora, però pare che potrebbero arrivare nuovi giochi ad arricchire la saga con possibili prequels o spin-offs. 
Il direttore artistico Jeremy Gritton non ne nega la possibilità. 
Parlando con IGN, Gritton ha detto: 
“Per ora ci stiamo concentrando sul nostro nuovo titolo, però abbiamo lasciato la porta aperta ad un possibile ritorno del mondo di Ori. Serve solo che il team abbia una storia emozionante da raccontare.” 
“Ci sono molte storie da raccontare riguardanti il mondo di Ori. Come hai detto, sia prequels che spin-offs ci darebbero un grande spunto per espandere la lore del gioco con una nuova prospettiva. 
Anche se non abbiamo pianificato nulla per ora, penso ci sia moltissimo potenziale. A volte mi vengono idee che penso valga la pena esplorare, quindi me le segno e le archivio per ora. Continuare ad espandere ciò che abbiamo costruito per ora sarebbe molto divertente.” 
 
Gritton non nega nemmeno la possibilità per Ori di raggiungere nuove forme di media come fumetti o uno show animato, dicendo che “potrebbe essere molto interessante.” 
Ha aggiunto che “Il mondo di Ori potrebbe tranquillamente essere esportato in altre forme di media” e “c’è un sacco di roba che potremmo esplorare più a fondo” parlando di lore. 
Infine, quando è stata menzionata la possibilità di aggiungere Ori a Super Smash Bros il cofondatore Gennadiy Korol ha detto: 
“Penso che tutti noi del Moon Studios saremmo felicissimi di vedere Ori in Smash. Pensiamo che il suo moveset e le sue meccaniche di combattimento sarebbero divertentissime. Penso che ciò sarebbe fantastico e dovresti mandare un tweet a Phil Spencer al riguardo!”. 
avatar

Stefano Trovato

Anche noto come BlindVI

Sono uno studente delle superiori con una passione per videogiochi, musica, arte e lingue straniere!

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle