Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Monster Hunter Rise Sunbreak, l'aggiornamento di agosto introdurrà un nuovo sistema di aggiornamento per le armature

Scritto da Andrea Bisighini, il 21 luglio 2022 alle 20:15
Immagine
Capcom ha svelato alcuni dei contenuti previsti per il primo aggiornamento gratuito per Monster Hunter Rise Sunbreak. Verrò infatti aggiunto un nuovo sistema di aggiornamento dell'armatura come parte delle missioni di fine gioco legate alla ricerca delle anomalie. Il nuovo sistema, noto come Qurious Crafting, permetterà ai giocatori di potenziare ulteriormente le proprie armature aggiungendo nuove abità o modificando le statistiche di resistenza elementare.
Come già noto per coloro che hanno già battuto il boss finale dell'espansione Sunbreak di Monster Hunter Rise, le sfide legate all'endgame sono infatti varianti dei mostri già affrontati ma potenziati da diverse anomalie, che permetteranno di ottenere token legati alla ricerca sull'anomalia e che permetteranno di costruire le armi più forti del gioco.
Ricordo che il primo aggiornamento gratuito per l'espansione Sunbreak verrà rilasciato nel corso di agosto 2022 ed introdurrà una nuova arena a Forlorn ed aggiungerà varie specie di mostri quali il Nargacuga Lucente. Ricordo che Monster Hunter Rise e la sua espansione Sunbreak sono disponibili per Nintendo Switch e PC tramite Steam.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle