Monster Hunter Rise, per l'espansione Sunbreak il direttore sarà Yoshitake Suzuki

Scritto da Andrea Bisighini, il 20 ottobre 2021 alle 10:37
Immagine
Tramite il profilo ufficiale su Twitter dedicato alla serie di Monster Hunter, Capcom ha annunciato un cambio di Director per il prossimo contenuto di Monster Hunter Rise. Il nuovo Direttore sarà Yoshitake Suzuki, che andrà a sostituire Yasunori Ichinose, il quale aveva in precedenza diretto Monster Hunter Freedom, Monster Hunter Freedom Unite e Monster Hunter Generations.
Tra i contenuti che verranno di fatto diretti da Suzuki vi sarà la prossima espansione del gioco, Sunbreak, in arrivo nel corso dell'estate 2022 ed i contenuti post-game della stessa ed eventuali aggiornamenti previsti per la versione PC. Ricordo che quest'ultima verrà rilasciata il 12 gennaio 2022 e di cui è già disponibile una demo.
Yoshitake Suzuki ha già lavorato per la serie di Monster Hunter, tra cui Monster Hunter World e la sua espansione Iceborne.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo