Monster Hunter Rise, mostrato l'editor per i compagni animali ed annunciato l'ultimo bonus al login per World

Scritto da Andrea Bisighini, il 06 novembre 2020 Alle 1:43
Immagine
Capcom ha mostrato tramite la propria pagina Istagram un nuovo video per Monster Hunter Rise, mostrando in azione l'editor che permette di personalizzare i propri compagni animali Canyine e Felyne. Sarà quindi personalizzare non solo il colore e lo scherma del manto ma anche scegliere diverse conformazioni per le orecchie, gli occhi, il muso, la coda ed altre parti anatomiche. Nel video era presente anche un piccolissimo spezzone dedicato alla creazione del cacciatore, di cui però non sono state approfondite le varie opzioni.
Tramite Twitter è stato invece diffuso il bozzetto grafico del Magnamalo, nuovo mostro che sarà presente in Monster Hunter Rise. Il precedente capitolo, Monster Hunter World Iceborne, non è stato dimenticato totalmente, poiché Capcom ha annunciato un nuovo bonus di login che rimarrà attivo fino al 26 novembre e che consentirà di ottenere diverse risorse utili per la caccia: 30 buoni gourmet, 100 Mega-Nutrienti, 100 estratti corroboranti, 100 scaglie di pesce+ e 100 grandi scaglie di pesce sushi.
Ricordo che Monster Hunter Rise verrà rilasciato il 26 marzo esclusivamente su Nintendo Switch.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle