Si informano i gentili lettori che, a causa di diversi problemi tecnici ed organici, la pubblicazione di articoli verrà sospesa a tempo indeterminato. Siamo al lavoro per migliorare la qualità e la puntualità del nostro servizio. Grazie per la comprensione.

Minecraft: addio al Super Duper Graphics Pack

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 12 agosto 2019 Alle 21:37
Immagine
Sul sito ufficiale di Minecraft è stata annunciata la cancellazione del Super Duper Graphics Pack, un pacchetto texture che avrebbe dovuto migliorare di molto la grafica del gioco.
Mojang ha pubblicato il seguente comunicato:
Alcuni di voi potrebbero ricordare che abbiamo annunciato il Super Duper Graphics Pack durante l'E3 2017. Super Duper è stata un'iniziativa ambiziosa che voleva dare un nuovo look a Minecraft ma, sfortunatamente, il pacchetto si è rivelato troppo tecnicamente impegnativo per essere implementato come previsto.

Ci rendiamo conto che questo è deludente per alcuni di voi - c'è stato un grande entusiasmo per Super Duper all'interno e all'esterno dello studio - ma sfortunatamente non siamo contenti di come il pacchetto si è comportato su tutti i dispositivi. Per questo motivo, stiamo bloccando lo sviluppo del pacchetto e stiamo cercando altri modi per dare a Minecraft un nuovo look.

Minecraft è disponibile su una vasta gamma di piattaforme e cerchiamo costantemente di sfruttare al massimo l'architettura tecnica di ciascuna di esse. Saremo in grado di condividere maggiori informazioni su questo argomento molto presto.

Grazie per la vostra pazienza e scusateci ancora!
Fonte: sito ufficiale
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle