miHoYo ha deciso di rispondere ai leaks di contenuti futuri tramite vie legali.

Scritto da Stefano Trovato, il 21 novembre 2020 Alle 18:34
Immagine
Il 19 Novembre miHoYo ha annunciato che intende far causa ai giocatori che hanno leakato alcuni contenuti della versione 1.2 di Genshin Impact che arriverà tra poche settimane. 
Pubblicare informazioni ottenute tramite la partecipazione alla closed beta è un’infrazione dell’accordo di non divulgazione che i giocatori devono firmare per partecipare.  
Perciò miHoYo ha dato inizio a delle “procedure per perseguire un’azione legale contro coloro colpevoli di queste infrazioni.” 
MiHoYo ha investigato e trovato gli utenti tramite i leak che hanno pubblicato e alcune delle loro informazioni sono state parzialmente rivelate: 
 
Server: Celestia Server 
Nickname: 星***千鶴 
Live Server UID: 100***556 
Beta Server UID: 1***31 
 
Server: America 
Nickname: J**z 
Live Server UID: 600***200 
Beta Server UID: 2***28 
 
In seguito miHoYo ha spiegato che comprende che i giocatori vogliano venir a conoscenza di ciò che verrà aggiunto il prima possibile, però ciò che è presente nella closed beta è ancora in corso di sviluppo e potrebbe cambiare completamente. 
Prima che uscisse la 1.1 molti dei contenuti poi aggiunti furono pubblicati tramite leaks online e sembra che miHoYo non voglia più che accada qualcosa di simile. 
MiHoYo ha anche pubblicato un tweet parlando di questa situazione. 
avatar

Stefano Trovato

Anche noto come BlindVI

Sono uno studente delle superiori con una passione per videogiochi, musica, arte e lingue straniere!

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle