Mighty No. 9: l'erede di Megaman su Kickstarter

Scritto da KingOfGames, il 1 settembre 2013 alle 2:42
Immagine

Neanche mezz'ora fa Keiji Inafune, sì il padre di Megaman, ha aperto questa raccolta fondi su Kickstarter per il suo nuovo progetto.
http://www.kickstarter.com/projects/mig ... ighty-no-9
non c'è da meravigliarsi di come abbia raggiunto quota 5000$ in neanche 5min dall' apertura e il contatore continua a salire.

"Mighty No. 9 sarà sviluppato per PC con totale supporto per il Joypad, sarà disponibile sia attraverso i metodi di distribuzione digitali Steam e DRM-free . Altre piattaforme, incluse console casalinghe, Mac, e Linux, hanno anch'esse un'alta priorità, ma se solo se possiamo permettercele attraverso le quote aggiuntive. Chiunque contribuirà al progetto potrà scegleire quale versione del gioco desidera. Si stima che il gioco uscirà in primavera 2015."
Avatar utente

KingOfGames

Non è esattamente un tipo fortunato, ma la gente continua a rivolgersi a lui per un aiuto. Un tempo passava le giornate nelle sale giochi, ora cerca quei giochi che gli ricordano quei giorni.

Visualizza il profilo