Riapriremo presto! La pubblicazione degli articoli riprenderà a partire da metà febbraio 2026.

Metal Gear: doppiatore della serie dice che un grande annuncio è in arrivo

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 19 gennaio 2023 alle 3:35
Immagine
È passato molto tempo dall'ultima volta che abbiamo avuto un vero e proprio capitolo nella serie Metal Gear Solid. L'ultimo è stato MGS5: The Phantom Pain nel 2015. Certo, abbiamo visto Metal Gear Survive nel 2018, ma di certo non è rimasto nei ricordi felici dei videogiocatori.

Il doppiatore Quinton Flynn, voce di Axel di Kingdom Hearts, Cleric di Lightning Returns: Final Fantasy XIII e Raiden di Metal Gear, ha rilasciato delle interessanti informazioni circa il franchise.
In risposta ad un suo video, un fan ha chiesto informazioni su un sequel di Metal Gear Rising: Revengeance. Flynn ha risposto dicendo: "Resta sintonizzato per le cose che verranno annunciate nelle prossime settimane", seguito da un'emoji ammiccante.
Non sappiamo a cosa si riferisse Flynn, ma negli ultimi giorni circolano sempre più voci circa un annuncio importante riguardante Metal Gear. Non ci resta che attendere.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo