Si informano i gentili lettori che, a causa di diversi problemi tecnici ed organici, la pubblicazione di articoli verrà sospesa a tempo indeterminato. Siamo al lavoro per migliorare la qualità e la puntualità del nostro servizio. Grazie per la comprensione.

MediEvil: nuovo video off-screen dal Game XP 2019

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 11 agosto 2019 Alle 14:41
Immagine
Il sito brasiliano Voxel ha pubblicato diversi frammenti di gameplay off-screen del remake di MediEvil, giocabile al Game XP 2019 al Barra Olympic Park di Rio de Janeiro, in Brasile.
Ecco una panoramica del gioco, tramite il PlayStation Store:
Rivivi l’avventura di Sir Daniel su PlayStation®4! Un classico senza tempo ricreato... dallo scheletro dell’originale, con le dinamiche di gioco del passato ma una nuova realizzazione grafica in 4K. 
Sir Daniel Fortesque, il cavaliere più inetto dalla notte dei tempi, risorge in modo imprevisto dalla tomba, ripresentandosi sul campo di battaglia in carne (non molta) e ossa. È la sua occasione per vendicarsi del malvagio stregone Zarok e salvare il regno di Gallowmere, per diventare finalmente un vero eroe.
MediEvil uscirà per PlayStation 4 il 25 ottobre.
Guarda il filmato qui sotto nel classico player di YouTube:
Fonte: Gematsu
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle