Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

C'è da dire che Mass Effect è uno dei franchise più amati dai videogiocatori e bruciarselo con un finale troppo drastico non sarebbe stata di certo una buona idea. Al tempo stesso, però, i finali implementati sembrano non aver soddisfatto tutti i videogiocatori e, a quanto pare, nemmeno tutti i membri del team di sviluppo."Per quanto riguarda Mass Effect, avevamo buttato giù alcune idee molto approssimative. In pratica, si trattava di attirare i Razziatori attraverso i Portali Galattici in modo da spazzarli via facendo esplodere l'intera rete. Avevamo anche pensato di distruggere/danneggiare i Portali in modo da isolare ogni comunità galattica dalle altre. Ma dovevamo ancora definire molti dettagli e c'erano alcuni problemi con questa opzione, per esempio non dava molte opzioni per creare la serie successiva di giochi."
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).
Visualizza il profilo
Dragon Quest: il produttore della serie lascia Square Enix per dedicarsi ad altro

Gran Turismo 7: in arrivo update per il 25° anniversario della serie

Il director di The Legend of Zelda: Tears of the Kingdom già al lavoro sul prossimo gioco della serie

Annunciato Neptunia GameMaker R:Evolution, un nuovo spin-off della serie Neptunia

Persona: disponibile trailer e saldi sui nuovi titoli della serie