Marvel's Avengers: rimandato il rilascio del gioco

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 14 gennaio 2020 Alle 15:42
Immagine
Square Enix ha ritardato il rilascio di Marvel's Avengers dalla data di rilascio mondiale prevista per il 15 maggio al 4 settembre, ha annunciato la compagnia.
Il gioco sarà disponibile per PlayStation 4, Xbox One, PC e Stadia.
Di seguito troverai un messaggio dagli sviluppatori e co-head dello studio Crystal Dynamics, Scot Amos e Ron Rosenberg.
Ai nostri fan,

Alla Crystal Dynamics la nostra ambizione è sempre stata quella di offrire la migliore esperienza di gioco dei Vendicatori. Per raggiungere questo obiettivo, abbiamo preso la difficile decisione di spostare la data di uscita di Marvel's Avengers al 4 settembre 2020.

Come fan noi stessi, è un onore e un privilegio lavorare con questi personaggi leggendari e sappiamo cosa significano questi supereroi per noi e per i loro fan in tutto il mondo. Quando abbiamo deciso di offrirti la nostra visione di Marvel's Avengers, ci siamo impegnati a fornire una campagna basata sulla trama originale, coinvolgendo la cooperazione e contenuti accattivanti per gli anni a venire. A tal fine, dedicheremo questo ulteriore tempo di sviluppo concentrandoci sulla messa a punto e sulla "lucidatura" del gioco secondo gli standard elevati che i nostri fan si aspettano e meritano.

Il team che lavora su Marvel's Avengers sta apprezzando sinceramente il supporto che ci state mostrando. Siamo entusiasti del vostro entusiasmo e dei vostri feedback e non vediamo l'ora di mostrarvi di più. Ci scusiamo per il ritardo. Siamo fiduciosi che varrà la pena aspettare.

Scot Amos e Ron Rosenberg
Co-Heads of Studio, Crystal Dynamics
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle