Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Mario + Rabbids Sparks of Hope in arrivo su Nintendo Switch il 20 ottobre

Scritto da Andrea Bisighini, il 29 giugno 2022 alle 8:29
Immagine
Nel corso del Nintendo Direct Mini dedicato ai partner, Nintendo ed Ubisoft hanno annunciato la data di lancio del secondo capitolo di Mario + Rabbids, ovvero Mario + Rabbids Sparks of Hope. Il nuovo "clone" di XCOM verrà rilasciato il 20 ottobre 2022 per Nintendo Switch ed avrà una ambientazione "spaziale" (rispetto a quella più classica vista in Mario + Rabbids Kingdom Battle) in cui i giocatori dovranno affrontare in un viaggio lungo l'intera galassia una entità maligna conosciuta come Cursa, il cui obbiettivo è consumare tutta l'energia degli Spark, creature nate dalla fusione dei Luma e dei Rabbid.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle