Live Stream del 3° anniversario della versione arcade di Dissidia: atteso l'annuncio per un nuovo personaggio femmina
Scritto da Gabriele Di Grazia, pubblicato il 08 novembre 2018 Alle 22:29
Immagine


In occasione del terzo anniversario della versione arcade di Final Fantasy Dissidia, è stato annunciato dalla compagnia un live stream ufficiale di 9 ore in onore di tale evenienza. Molte saranno le attività ed annunci: tuttavia, secondo alcune fonti, ci sarebbero sufficienti indizi per poter affermare che ci sarà un annuncio riguardante i nuovi personaggi contenuti nella nuova DLC: per la precisione, verrà annunciato il ritorno di un personaggio femmina proveniente da uno dei capitoli più recenti della saga di Final Fantasy. Tifa ed Aerith, non ancora presenti nel gioco, non provengono da capitoli recenti: rimangono allora all'appello soltanto Yuna, di Final Fantasy X e Prishe, di Final Fantasy XI.

La trasmissione, visibile su Youtube e NicoNico Live (Giapponese),  inizierà il 10 novembre alle 12:00 JST. Ecco la scaletta dell'evento:

  • 12:00: torneo di un giorno ufficiale + commentary
  • 1:30 - 2:30: conversazione assieme ad un panel di sviluppatori e creatori
  • 3:00 - 7:30: seconda parte del torneo + commentary
  • 7:30 - 9:30: evento principale del 3°anniversario del gioco

Dissidia NT è disponibile da quest'anno per Playstation 4 e soltanto in Giappone in versione Arcade.

Fonte: Siliconera

Informazioni sull'autore: Gabriele Di Grazia

Avatar utente
Anche noto come Rizal95

Mi chiamo Gabriele Di Grazia, ho 23 anni e sono un videogiocatore fin da quando ho memoria. Mi concentro principalmente su giochi RTS (o MOBA se preferite) e Sim racing. Ho deciso di coltivare la mia passione per i videogiochi scrivendo qualcosa sulle ultime novità in campo videoludico. team DotA, if you ask.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati