Lista personaggi e stages di Smash Bros Ultimate finalmente completa
Scritto da Gabriele Di Grazia, pubblicato il 13 settembre 2018 Alle 15:40
Immagine


Possiamo finalmente sapere chi sarà presente all'interno del tanto atteso ultimo capitolo di Smash per switch, presentato al E3 di quest'anno, che tanto ha fatto discutere. Si ci è chiesti chi sarebbe rimasto fuori e chi no, ebbene: sono tutti dentro (anche Luigi!).

Ogni personaggio apparso dal primo fino all'ultimo capitolo della saga sarà infatti presente all'interno del gioco: un ottima notizia per gli appassionati, che si ritroveranno così a poter usufruire di più di 70 personaggi fra quelli presenti da sempre, più 8 nuovi personaggi. L'articolo di VG247 presenta una lista dettagliata di tutti i personaggi.
La lista comprende anche tutti gli stages che certamente appariranno all'interno del gioco: la Nintendo ha annunciato ufficialmente che saranno 103.
Altre chicche che vale la pena di citare comprendono: supporto a tutti gli amiibo che sono stati realizzati fino ad ora, supporto per il gamecube controller classico  e rilascio di una nuova versione del controller GameCube edizione Smash Bros Ultimate.
Si prospetta dunque un gioco che sarà ricco di novità e di contenuti, fatto che sicuramente farà venire ancor di più l'acquolina alla bocca a tutti i giocatori più accaniti del picchiaduro di punta della casa giapponese.
 

Informazioni sull'autore: Gabriele Di Grazia

Avatar utente
Anche noto come Rizal95

Mi chiamo Gabriele Di Grazia, ho 23 anni e sono un videogiocatore fin da quando ho memoria. Mi concentro principalmente su giochi RTS (o MOBA se preferite) e Sim racing. Ho deciso di coltivare la mia passione per i videogiochi scrivendo qualcosa sulle ultime novità in campo videoludico. team DotA, if you ask.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati