Lineage W, il gioco di ruolo multigiocatore di massa di
NCSoft, è pronto a ricevere un ospite speciale:
The Black Swordsman (Lo Spadaccino Nero). Gatsu, il protagonista del leggendario manga
Berserk,
si unisce a Lineage W per la seconda collaborazione del gioco con il manga. L'evento è già attivo e durerà
fino al 25 gennaio 2023.
Il secondo evento crossover tra Lineage W e Berserk è aperto ai giocatori di
livello 30 e superiore. I giocatori dovranno giocare dei Party Dungeon attivati specificamente per la collaborazione durante l'evento e sconfiggere Nosferatu Zodd. Un'eventuale vincita assegnerà ai giocatori valuta che potranno scambiare con cinque Morph Skin.
Queste carte sono oggetti che possono trasformare il personaggio di un giocatore in uno del manga Berserk. Le skin per questo evento includono Gatsu, vestito con la sua armatura Berserker, Nosferatu Zodd, la principessa errante Farnese e il millenario cavaliere scheletro. Una skin aggiuntiva può trasformare la bambola di un giocatore nella bestia delle tenebre, simile a un cane.
Oltre alle skin card, sono disponibili altre chicche e oggetti da scambiare con la valuta dell'evento, come frammenti di ricette per assemblare armi uniche, Dragon's Pearls e Honor Coin Chests.
Inoltre, due skin del precedente crossover tra Lineage W e Berserk saranno disponibili per l'acquisto, per coloro che si sono persi il primo evento. La prima skin è di Gatsu nel suo vestito originale e la seconda è di Puck, un elfo Pisky e uno dei primi compagni di Gatsu.
Lineage W è disponibile su PC e dispositivi mobili.