Leak di Valorant rivela il nuovo Agente e le sue abilità

Scritto da Melissa Calvaruso, il 05 gennaio 2021 Alle 12:59
Immagine

Un leak di Valorant rivela quello che dovrebbe essere il nuovo personaggio, che si unirà agli altri già esistenti all'interno dell' Fps tattico di riot.
Chiamato Yoru, le sue abilità sono basate sullo stealth.
Il canale Youtube russo, di nome БАЧОК (BACHOK), ha condiviso quella che sembra essere una legittima dimostrazione del set di abilità del personaggio.

L'utente Reddit  Kuroi_Kaze ha tradotto le descrizioni delle abilità del video, ciò ci permette di avere nuove informazioni: la X di Yoru permetterebbe di creare falsi suoni di passi per confondere i nemici, creando anche impronte finte, e acceca i nemici usando dei flash che esplodono una volta colpita una superficie; la sua C posiziona dei teletrasporti; mentre la sua abilità finale lo rende invisibile e invulnerabile per un breve periodo di tempo.

L'Episodio Due, Atto Uno di Valorant arriverà presto, e altri leak del nuovo battlepass e del nuovo menu, sempre ad opera del canale БАЧОК, sono online.
Ad un primo sguardo sembra siano in arrivo nuove skin per il Phantom e altre armi del gioco, come mostrato in un altro video dell'utente.
L'atto corrente di Valorant finirà il 12 Gennaio, e quindi dovremmo vedere Yoru e il nuovo battlepass molto presto. Nonostante però il leak sembri abbastanza legittimo, è bene tenere a mente l'aspetto del personaggio potrebbe cambiare, così come qualcuna delle sue abilità. 

Link al video delle abilità di Yoru: https://www.youtube.com/watch?time_cont ... 0%9E%D0%9A

Link al video del secondo Leak: https://www.youtube.com/watch?v=iuZbvH9 ... 0%9E%D0%9A

 
avatar

Melissa Calvaruso

Anche noto come Melissa

L'autore non ha inserito alcuna descrizione di sé, che tristezza :(

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle