Le copie fisiche del Twin Pack di Final Fantasy 7 e 8 Remastered presto in arrivo in Europa

Scritto da Andrea Bisighini, il 17 ottobre 2020 Alle 19:47
Immagine
Square Enix ha annunciato tramite il proprio profilo ufficiale dedicato alla serie di Final Fantasy su Twitter che verranno presto immesse nel mercato occidentale le copie fisiche (retail) per il Twin Pack per Final Fantasy VII e Final Fantasy VIII per Nintendo Switch e di Final Fantasy VIII Remastered per PlayStation 4. Si tratta di due prodotti che erano già disponibili in formato digitale nei rispettivi store digitali delle due piattaforme, ma il cui formato fisico è stato fino ad ora disponibile unicamente nel mercato asiatico.
Entrambi i prodotti verranno rilasciati sul mercato occidentale il 4 dicembre. I prodotti sono disponibili per il preorder tramite il negozio online di Square Enix con un prezzo di listino di 39.99€ per il Final Fantasy Vii / Final Fantasy Viii Remastered Twin Pack per Nintendo Switch e €19.99 per Final Fantasy Viii Remastered per PlayStation 4.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle