Le copie di Xenoblade Chronicles 2 sono esaurite dopo l'annuncio dei nuovi personaggi di Super Smash Bros. Ultimate

Scritto da Michele Grifò, il 22 febbraio 2021 Alle 21:15
Immagine

Diversi giorni fa, si è tenuto il primo Nintendo Direct dell'anno in cui è stato mostrato il nuovo contenuto in arrivo su Super Smash Bros. Ultimate. Il DLC comprende due nuovi personaggi: Pyra e Mythra di Xenoblade Chronicles 2.

Dopo l'annuncio di Nintendo, Xenoblade Chronicles 2 è diventato esaurito in Giappone in poco tempo. Non è la prima volta che accade una cosa simile, la serie Super Smash Bros. risulta essere un efficace strumento di divulgazione videoludica. Super Smash ha, infatti, aiutato le vendite di Fire Emblem Fates nel mercato occidentale, con l'aggiunta del suo protagonista Corrin.

Attualmente il gioco ha ricevuto un innalzamento del suo prezzo base nel mercato americano (circa 25 $ in più), oltre ad essere tutto esaurito in Giappone, non è del tutto improbabile che ciò accada nelle prossime settimane anche nel mercato europeo.
Avatar utente

Michele Grifò

Anche noto come Tortalmirtillo

Appassionato della serie di The Legend of Zelda e cresciuto tramite gli insegnamenti di Big Boss, mostra interesse per le trame complicate e che lasciano un segno indelebile. Inoltre ascolta musica di vari generi per passione.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle