La serie Portal avrà un'esclusiva VR per HTC Vive

Scritto da xglock93x, il 6 aprile 2016 alle 12:17
Immagine
Portal Stories: VR si unisce alle fila dei titoli pronti per l' HTC Vive. Comunque, anche se inizialmente sarebbe stato rilasciato assieme all'uscita dell'elmetto VR, gli sviluppatori hanno invece deciso di rimandare l'uscita del gioco per poterne completare lo sviluppo.

Prism Studios è responsabile di aver creato una mod ufficiale di Portal 2 chiamata Portal Stories: Mel, che è stato adesso adattata per la tecnologia VR sotto il nome di Portal Stories: VR, disponibile su Steam come download gratuito.

Come detto poco fa, l'uscita ufficiale doveva coincidere con la data di rilascio del Vive, il 5 Aprile, ma Prism Studios ha deciso che "non saremo in grado di potervi dare un gioco dalla qualità che vi aspettate da noi" decidendo quindi di "prenderci più tempo per raffinare il gioco".
avatar

xglock93x

L'autore non ha inserito alcuna descrizione di sé, che tristezza :(

Visualizza il profilo