La saga di Trine arriva su Nintendo Switch
Scritto da Catalina Ratti, pubblicato il 09 novembre 2018 Alle 20:05


Oggi, dopo il recente annuncio di Trine 4 qualche settimana fa, la Frostbyte ha annunciato sul proprio sito ufficiale e tramite l'account twitter ufficiale della serie, l'arrivo della trilogia di Trine su Nintendo Switch.
Il rilascio è iniziato con il primo titolo della saga "Trine: Enchanted Edition", che verrà presto seguito da "Trine 2: Complete Edition" e "Trine 3: The Artifacts of Power", anche se non è ancora disponibile un data precisa.

Qui una panoramica del gioco dal sito ufficiale:
 
Trine Enchanted Edition è la storia di origine dei tre improbabili eroi di Trine: Amadeus the Wizard, Pontius il Cavaliere e Zoya la Ladra. Incantati dall'oggetto magico Trine, gli eroi devono unire le forze per superare ostacoli e rompicapo in un mondo completamente interattivo basato sulla fisica, combattere i non morti e i loro tirapiedi e ristabilire l'equilibrio nel regno!

Caratteristiche principali:

- Azione e platform in un mondo di favole fantasy, con 15 livelli mozzafiato pieni di pericolosi nemici, pericoli e puzzle basati sulla fisica.
- Storia di origine dei 3 eroi: Amadeus il mago, Ponzio il cavaliere e Zoya la ladra, ognuno con le proprie skills e abilità uniche.
- Risolvi le sfide e gli enigmi in molti modi diversi combinando le abilità dei personaggi e trova soluzioni creative mai viste prima!
- Multiplayer cooperativo online e locale per un massimo di tre giocatori.


Trine: Enchanted Edition è disponibile da oggi sull'eShop del Nintendo Switch al prezzo di 14,99 €.

Informazioni sull'autore: Catalina Ratti

Avatar utente
Anche noto come Swan

L'autore non ha inserito alcuna descrizione di sé, che tristezza :(

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati