Kingdom Hearts 3 Re Mind nuovo trailer!

Scritto da Ilenia D'amico, il 09 settembre 2019 Alle 21:52
Immagine

Ad Aprile di quest'anno Tetsuya Nomura ha rivelato durante un concerto della Kingdom Hearts Orchestra (l'orchestra che fa musica di Kingdom Hearts dal vivo) che un DLC di Kingdom Hearts 3 era in lavorazione. Il nome è Re Mind e Nomura ha dichiarato che l'espansione sarebbe stata a pagamento e con un nuovo scenario. Il 2 settembre era stato annunciato che il 9 sarebbe arrivato un nuovo trailer del DLC, e la Square Enix ha mantenuto la sua promessa!


Come già rivelato in precedenza, nel trailer si vede la possibilità di combattere nei panni di Aqua, Roxas e Riku. Questo trailer mostra inoltre l'inizio di una cutscene dove Terra (o Xeanorth?) sta per attaccare Volontà Residua/Lingering Will (che sarebbe, per chi non lo sapesse, i pensieri e la volontà di Terra impregnati nella sua armatura, visibile sia nella fine di Birth By Sleep ed è il nemico che combattiamo in Kingdom Hearts II Final Mix). Non è chiaro se quello che ci è stato msotrato sarà un combattimento o solo una scena.

Sfortunatamente non abbiamo ancora una data di uscita, dato che la fine del trailer dice solo "In arrivo questo inverno". Ma considerando che siamo a pochi giorni prima del Tokyo Game Show, le quali date sono dal 12 al 15 Settembre, possiamo sperare che verranno rivelate più informazioni durante l'evento.
Avatar utente

Ilenia D'amico

Anche noto come WhiteWord

Amante dei videogiochi story-based, della pasticceria e dei gatti nonostante l'allergia. Faccio gioco di ruolo dal vivo e modero stream su Twitch.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati