Kingdom Heart III: Demo giocabile presto al Disney World
Scritto da Jacopo Ratti, pubblicato il 06 dicembre 2018 Alle 15:05
Immagine


Ora il Walt Disney World Resort ad Orlando avrà un motivo in più per definirsi "il posto più felice della terra".
È stato infatti annunciato tramite l'account Twitter di Kingdom Hearts che dal 14 Dicembre al 31 Gennaio saranno disponibile nella zona Disney Springs diverse attrazioni a tempo limitato su Kingdom Hearts 3, tra cui una mostra di Keyblade ed altri lavori artistici, ma soprattutto una demo giocabile.



Avete capito bene, una demo giocabile, che per quanto ne sappiamo finora sarà disponibile solo nel parco Disney di Orlando per tutto il periodo dedicato a Kingdom Hearts. Non si sa ancora se la demo sarà disponibile ad altri eventi o in altri parchi Disney, anche se al momento sembra altamente improbabile.

Ricordiamo comunque che Kingdom Hearts 3 sarà disponibile dal 29 Gennaio 2019, e questo significa che la demo sarà disponibile ai visitatori da più di un mese prima dell'uscita ufficiale del gioco su PS4 ed XBox One.

Informazioni sull'autore: Jacopo Ratti

Avatar utente
Anche noto come Adegheiz

Sono un ragazzo di Palermo, nato e cresciuto più vicino alla Tunisia che a Roma. Sin da piccolo ho amato profondamente i videogiochi, che accantono solo per studiare medicina. Per cui, mentre mi sorbisco i miei numerosi anni di studio mi ritrovo qui a scrivere come uno schiavo per qualche soldo.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati