Katamary Damacy Reroll è in arrivo su Nintendo Switch e PC
Scritto da Simone Mari, pubblicato il 14 settembre 2018 Alle 12:32



Durante l'ultimo Nintendo Direct è stato annunciato che Katamari Damacy Reroll, una remastered del classico originale, è in arrivo su PC e Nintendo Switch.

Katamari Damacy Reroll migliora l'aspetto del gioco con cutscene e effetti visivi aggiornati in HD. Su Nintendo Switch inoltre, il titolo supporta l'HD Rumble e i controlli di movimento con il giroscopio. Sarà possibile controllare il principe utilizzando i JoyCon in modalità Tabletop o in modalità TV.

Se non conoscete la serie Katamari, la premessa del titolo è molto semplice e immediata. Si giocherà nei panni di Dashing Prince che avrà con se una palla Katamari. Lo scopo del gioco sarà quello di farla ruotare nelle mappe di gioco per fare in modo che tutto ciò che tocca vi rimanga attaccato. I livelli vengono completati una volta che si riuscirà ad attaccare un oggetto abbastanza grande (o più grande) intorno alla palla.

Katamari Damacy Reroll sarà disponibile il 7 dicembre su PC e Nintendo Switch.

Informazioni sull'autore: Simone Mari

Avatar utente
Anche noto come HQTheFear

Sono solo un tizio qualunque in un posto qualunque. Sono anche un po' Nintendofag essendo nato con un pad Snes in mano, insieme a Sparkster (fate un Remake pls).

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Registrati