Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

KartRider: Drift, la preseason sarà disponibile dall'11 gennaio 2023

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 8 novembre 2022 alle 14:24
Immagine
Nelle scorse ore, l'editore e sviluppatore Nexon ha annunciato che KartRider: Drift vedrà il lancio della sua preseason su iOS, Android e PC (tramite Steam) l'11 gennaio 2023. Le versioni per PlayStation 4 e Xbox One arriveranno poco dopo.

La preseason, simile a una fase di accesso anticipato prima del lancio ufficiale del gioco, includerà eventi che offriranno vari premi, oggetti acquistabili, pass per le corse e altro ancora. Tutti i progressi della preseason verranno trasferiti al gioco finale al momento del lancio.

La sinossi del gioco recita:
 
KartRider: Drift è il divertentissimo gioco di corse di kart multipiattaforma e free-to-play dove le emozioni dell'arcade e la competizione senza freni incontrano la personalizzazione di kart e personaggi.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle