Jump Force, in arrivo Seto Kaiba come personaggio DLC

Scritto da Andrea Bisighini, pubblicato il 15 marzo 2019 Alle 21:29
Immagine
Bandai Namco ha rilasciato una roadmap per i prossimi contenuti per Jump Force, complessivo sia dei prossimi aggiornamenti gratuiti su base mensile che i prossimi contenuti a pagamento. L'aggiornamento di Aprile 2019 prevederà l'aggiunta di nuovi costumi, l'evento Vertex e l'introduzione dei clan. Maggio 2019 vedrà invece l'introduzione dell'evento Raid Boss, il nuovo stage World Tournament Stage, le missioni Online Link ed un DLC a pagamento che introdurrà tre nuovi personaggi giocabili, tra cui Seto Kaiba da Yu Gi Oh.
 

A Giugno 2019 un aggiornamento gratuito introdurrà nuovi costumi e l'evento Arena, mentre a Luglio 2019 arriveranno - oltre ad altri costumi - l'evento Torneo. Il mese di Agosto 2019 introdurrà come aggiornamento gratuito nuovi costumi e lo stage Valley of the End mentre un DLC a pagamento introdurrà tre nuovi personaggi giocabili, costumi ed abilità.

Jump Force è già disponibile su PlayStation 4, Xbox One e PC.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Visualizza il profilo
Risposta Rapida

Devi essere registrato per inviare un commento!

Offerte Humble Bundle
Registrati