Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

It Takes Two in arrivo su Nintendo Switch a novembre

Scritto da Andrea Bisighini, il 14 settembre 2022 alle 4:10
Immagine
Nel corso del Nintendo Direct Elettronic Arts e Hazelight Studios hanno annunciato che uno dei migliori giochi cooperativi degli ultimi anni, It Takes Two, verrà finalmente pubblicato il 4 novembre anche su Nintendo Switch. rumors su un possibile lancio del titolo sulla console ibrida si rincorrevano da circa un mese, mentre lo scorso anno il boss di Hazelight Studios, Josef Fares, aveva dichiarato che fare il porting del titolo su una console old-gen sarebbe stato alquanto impegnativo e che non vi erano piani a riguardo.
Sicuramente un titolo del genere trae molto beneficio dalla configurazione staccabile dei Joy-Con, mentre un gameplay spensierato e dei puzzle ambientali molto semplici lo rendono un titolo molto adatto all'utenza più piccola della piattaforma di Nintendo, specie se accompagnata da un parente più grande nella sua avventura. Il titolo manterrà anche sulla piattaforma Nintendo il caratteristico Friend's Pass, che consente di invitare gratuitamente un amico a giocare.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle