In una diretta è stata mostrata una patch non ufficiale che fa girare Bloodborne a 60FPS

Scritto da Stefano Trovato, il 1 febbraio 2021 alle 18:20
Immagine
Oggi una nuova patch non ufficiale che permette a Bloodborne di girare a 60 fps è stata mostrata in una livestream. 
 
La diretta è stata presentata sull’account Twitch ufficiale di Lance McDonald, il creatore dell’altra patch non ufficiale che permette a Bloodborne di girare a 60 fps su PlayStation 4 Pro. Nella live l’hacker ha mostrato un playthrough del gioco, quindi ci si può aspettare che gran parte dei contenuti del gioco saranno supportati in futuro. 
 
L’anno scorso Lance aveva promesso che se la versione per PS5 di Bloodborne non avesse supportato i 60 fps una volta uscito, c’avrebbe pensato lui a creare una patch apposita. 
Attualmente il titolo gira ancora a 30 fps sulla nuova console della Sony, quindi presto o tardi potrebbe essere rilasciata suddetta patch. 
Avatar utente

Stefano Trovato

Anche noto come BlindVI

Sono uno studente delle superiori con una passione per videogiochi, musica, arte e pallavolo!

Visualizza il profilo