Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Il survival horror Do Not Open in arrivo su PS5 e PC a novembre; 2023 per PS4

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 11 ottobre 2022 alle 17:00
Immagine
Il gioco horror di sopravvivenza Do Not Open verrà lanciato per PlayStation 5 e PC (tramite Steam) il 15 novembre, hanno annunciato l'editore Perp Games e lo sviluppatore Nox Noctis. La versione PlayStation 4 arroverà all'inizio del 2023.

Inoltre, al fine di "sviluppare la migliore esperienza VR possibile", il supporto al PlayStation VR è stato rimosso dalla versione PlayStation 4 a favore dello sviluppo di una "versione VR definitiva" per PlayStation VR2, che verrà lanciata nel 2023.

Di seguito, nel classico player di YouTube, l'ultimo trailer del gioco:

La sinossi del gioco recita:
DO NOT OPEN è una terrificante esperienza di escape room in prima persona basata sulla generazione procedurale di puzzle e sulla classica meccanica survival-horror, che aumenta la rigiocabilità per scoprire la trama del gioco: ogni gioco conterrà stanze, enigmi e numerose varianti delle stesse sfide, ognuna diversa da risolvere.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle