Il nuovo Operatore di Rainbow Six Siege potrebbe essere di Splinter Cell

Scritto da Francesco Vallone, il 29 maggio 2020 Alle 16:18
Immagine
Un nuovo leak su Rainbow Six Siege sembra suggerire un crossover tra i due franchise di Ubisoft. Infatti anche se la stagione 3 di Rainbow Six Siege non è ancora arrivata, molti leak puntano il dito contro un nuovo operatore che potrebbe arrivare da Splinter Cell, facendo avverare, così, il desiderio di alcuni fan.

Tom Clancy's Splinter Cell è stato uno dei franchise più apprezzati dagli utenti. I fan hanno adorato il franchise e un Sam Fished in stile stealth potrebbe essere una buona entry in un altro titolo Tom Clancy. Un recente datamine, ha inoltre rivelato che il nuovo operatore di Rainbow Six Siege sarà quasi certamente un personaggio di Splinter Cell.

Il ben noto leaker Komora ha pubblicato un post sul forum "ResetEra" dove afferma di avere accesso a delle informazioni su chi sia il prossimo operatore. Komora ha detto che "L'operatore per la stagione tre sarà un personaggio di un altro ben noto franchise di Ubisoft." Il leaker ha fatto anche notare che l'operatore della stagione 3 utilizzerà "una camera perforante che potrà vedere attraverso i muri." Un crossover tra Siege e Splinter Cell non sarebbe quindi così impossibile.
Avatar utente

Francesco Vallone

Anche noto come MushiKun

Essere umano e sviluppatore, bevo birra e caffè in maniera compulsiva.

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle