Hyrule Warriors: Age of Calamity, fra pochi giorni in arrivo il primo DLC del pacchetto d'espansione

Scritto da Andrea Bisighini, il 16 giugno 2021 alle 19:49
Immagine
Durante la trasmissione del Nintendo Direct all'E3 2021, Nintendo ha confermato l'arrivo della prima parte di contenuti per il Season Pass di Hyrule Warriors: Age of Calamity. Intitolato "Il battito ancestrale", il DLC verrà rilasciato fra un paio di giorni, il 18 giugno, ed aggiungerà un nuovo personaggio, conosciuto come "guardiano forgiato dalle battaglie". Il pacchetto includerà anche nuovi nemici, nuove sfide nell'antico laboratorio di corte, il livello di difficoltà "apocalittico" e nuove tipologie di armi per Link e Zelda.
La seconda parte del Season Pass, ovvero il DLC noto come "Il guardiano dei ricordi", verrà rilasciata a novembre. Il Season Pass è disponibile all'acquisto su Nintendo eShop e negozi fisici per €19.99.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo