Humble Bundle introduce i prezzi in altre valute oltre al dollaro americano

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 12 febbraio 2020 Alle 16:17
Immagine
Humble Bundle, nelle scorse ore, ha annunciato che nel suo store sarà ora possibile acquistare i prodotti utilizzando altre valute oltre al dollaro.
In passato, infatti, eravamo costretti a convertire la nostra valuta in dollari americani per poter acquistare un qualsiasi prodotto su Humble Bundle.
Di seguito, l'annuncio ufficiale dell'introduzione delle nuove valute:
Oggi, lunedì 10 febbraio 2020, stiamo rendendo gli acquisti più comodi all'interno del nostro negozio e con i nostri bundle e con Humble Choice, introducendo i prezzi regionali per tutti i nostri servizi.
Le seguenti valute sono ora supportate per i bundle: euro (EUR), sterlina britannica (GBP), dollaro canadese (CAD), dollaro australiano (AUD), dollaro neozelandese (NZD), lira turca (TRY), rublo russo (RUB) e peso filippino (PHP).

I prezzi dei bundle rimarranno coerenti in tutte le valute supportate. I prezzi NON vengono impostati utilizzando un semplice rapporto "$ 1 = € 1 = £ 1". I prezzi sono calcolati per ciascun pacchetto utilizzando i tassi di conversione al momento del lancio del bundle in modo che i prezzi rimangano equi e coerenti per tutti i paesi e le valute.

Nota: per i bundle live lanciati prima di oggi, la valuta è ancora in USD.
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle