Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

Horizon: la serie su Netflix si chiamera "Horizon 2074"; ci lavoreranno membri della crew di The Boys e The Expanse

Scritto da Vincenzo Napolitano, il 29 giugno 2022 alle 19:16
Immagine
Sappiamo da un po' di tempo che Sony ha in lavorazione uno show televisivo dedicato a Horizon e che esso sarà trasmesso in streaming su Netflix, ma si sapeva poco altro del misterioso progetto. Almeno sino ad ora.
Come indicato dal giornalista Jeff Grubb e spiegato da VGC, infatti, sappiamo che lo show si chiamerà Horizon 2074 e ad esso lavoreranno talenti della produzione che hanno già lavorato a The Boys (Jack Boem) e The Expanse (Michele Brady). La serie, inoltre, verrà girata a Toronto.

Grubb ha successivamente affermato che Horizon 2074 si svolgerà su due linee temporali.
"La serie presentata in questo momento si chiama Horizon 2074 e prevedrà una sequenza temporale contemporanea a quella che vedi nei giochi e una sequenza temporale di quando le cose sono iniziare a decadere.

L'idea è che questo non sia una sorta di rivisitazione della trama del gioco. Si svolgerà in parallelo e in qualche modo spiegherà altri elementi che sono presenti nel gioco".

È una premessa piuttosto intrigante e che si allineerebbe con le aspettative dei giocatori, senza modificare gli eventi di Horizon Zero Dawn.
Immagine
Avatar utente

Vincenzo Napolitano

Anche noto come Vind Grizzly

Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale. Procrastinatore seriale. (Un giorno scriverò anche una biografia decente).

Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle