Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.

logo streamer
SypherLudica è in live!
Un po' di video, un po' di dungeons e il lunedì è servito!

Horizon Forbidden West, la patch 1.18 ha aggiunto una pittura facciale dedicata alla comunità LGBT+

Scritto da Andrea Bisighini, il 31 agosto 2022 alle 17:35
Immagine
Guerrilla Games ha pubblicato un nuovo aggiornamento per Horizon Forbidden West, che porta il gioco alla versione 1.18. Le note di versione sono state diffuse dallo studio attraverso il subreddit dedicato al gioco ed includono un corposo elenco di bug sistemati riguardo alle missioni (sia secondarie che di trama), alle armi, alla UI e perfino alle abilità. L'anti-aliasing è stato migliorato per la modalità "risoluzione" sia su PlayStation 4 che su PlayStation 5.
Immagine
L'aggiornamento introduce anche una piccola novità, ovvero l'aggiunta di una pittura facciale dedicata alle comunità LGBT+, visibile qui sopra, utilizzabile sia in gioco che nella modalità Foto. Ricordo che Horizon Forbidden West è al momento disponibile per PlayStation 4 e PlayStation 5 ed è probabile che, come il suo predecessore, verrà rilasciato in futuro anche su PC.
Avatar utente

Andrea Bisighini

Anche noto come Barrnet

Sono un appassionato di videogame, di programmazione web e di amministrazione di sistemi. Sono anche l'amministratore di questo sito e l'utente più scarso della comunità su Dota 2, nonché Paladin-fag su Final Fantasy XIV.

Questo articolo ti è stato utile? Supporta l'autore con una donazione! Visualizza il profilo
Commenti
Offerte Humble Bundle