Il VGZ Chiude i battenti! Il sito ed il forum rimarranno disponibili fino a circa metà 2024. Le iscrizioni sono al momento disabilitate. Il server TeamSpeak verrà dismesso il 2 giugno.
PlayStation VR2, il visore per la realtà virtuale di PS5, sta per arrivare e con esso anche una nuova esperienza di gioco. Sony ha infatti pubblicato il trailer di lancio di Horizon Call of the Mountain, uno dei giochi presenti nella line-up di lancio del visore che sarà disponibile a partire dal 26 febbraio 2023.
In Horizon Call of the Mountain, il giocatore vestirà i panni di Ryas, un ex membro dei Carja delle Ombre in cerca di redenzione, che si troverà ad indagare su una nuova minaccia. Nel corso della sua avventura, il protagonista farà la conoscenza di nuovi personaggi dell'universo di Horizon e incontrerà vecchie conoscenze, tra cui la celebre Aloy.
Di seguito, nel classico player di YouTube, trovi il trailer di lancio del gioco:
Le meccaniche di gioco sono state completamente riviste per essere adattate alla visuale in prima persona e per poter essere fruite tramite il visore di realtà virtuale di PS5.
Horizon Call of the Mountain fa parte della line-up di lancio di PlayStation VR2 e sarà disponibile soltanto attraverso il visore di PS5. Il visore sarà acquistabile al prezzo di 599,99 euro in Italia e sarà disponibile anche un bundle con il titolo di Guerrilla Games e Firesprite al prezzo di 649,99 euro.
Con PlayStation VR2, Sony intende offrire un'esperienza di gioco immersiva e coinvolgente, in grado di trasportare il giocatore all'interno dell'azione e di fargli vivere in prima persona le avventure dei suoi personaggi preferiti. Grazie alla nuova tecnologia di realtà virtuale e alla potenza di PS5, Horizon Call of the Mountain promette di offrire un'esperienza di gioco unica e indimenticabile.
Bevo, mangio, amo lo sport, i videogiochi, la scienza, l'ingegneria industriale.
Procrastinatore seriale.
(Un giorno scriverò anche una biografia decente).